Juve, Lemina: "Voglio giocare"

"A Torino Paul ha fatto annate straordinarie, sarà difficile rimpiazzarlo"

  • A
  • A
  • A

Il campionato di Serie A è appena cominciato e Mario Lemina chiede spazio ad Allegri. "Mi sento bene quando sono in campo. La mia priorità è giocare, che sia da centrocampista difensivo o mezzala. Non ho problemi sul ruolo", ha detto il gabonese. "Non sono il sostituto di Paul Pogba - ha aggiunto -. Paul qui a Torino ha fatto delle grandi annate e sarà molto difficile rimpiazzarlo. Dobbiamo farlo puntando sul bel gioco e sul collettivo". 

Ma la campagna acquisti della Juve ha portato a Torino altri campioni. "I giocatori che sono arrivati dalle altre squadre ci hanno rinforzati. Penso a Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain", ha detto Lemina, parlando dei nuovi arrivati.

Poi sulle avversarie per lo scudetto: "Saranno le stesse squadre dell'anno scorso: Roma e Napoli. Proveranno a spingere sempre più forte, ma lo faremo anche noi". Infine sulla gara con la Lazio: "Contro di loro sono sempre partite difficili e lo sarà anche stavolta. Dovremo giocare bene come contro la Fiorentina, scendendo in campo con la giusta mentalità".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti