Juve, la carica di Bernardeschi: "Importante dare subito un segnale"

L'attaccante bianconero, decisivo contro il Chievo, ai microfoni di Juventus Tv: “Mezzala? Pronto a giocare anche in quel ruolo”

  • A
  • A
  • A

Una stagione per adattarsi, una per prendersi la Juve. Non poteva cominciare meglio il campionato di Federico Bernardeschi, subito decisivo contro il Chievo: “Era importante vincere e dare un segnale subito - ha detto l'attaccante bianconero a Juventus TV -. Lo abbiamo dato, anche con qualche sofferenza. Siamo all'inizio, dobbiamo ancora prendere bene le misure, ma siamo sulla buona strada". La sua "seconda" Juve potrebbe anche essere l'occasione per un cambio di ruolo: "Giocare da mezzala? Mi adatto, se il mister decide di mettermi lì sono pronto per andare lì. Basta fare tutto per il bene della squadra. Quando c'è da imparare si deve imparare, quando c'è da correre si deve correre.”

Intanto, portati a casa i primi tre punti da Verona, la seconda giornata può già diventare un primo snodo importante. A Torino arriverà infatti una Lazio arrabbiata per la sconfitta interna contro il Napoli: “Non vediamo l'ora di giocare in casa nel nostro stadio e davanti i nostri tifosi. – ha detto ancora -. La Lazio è una squadra molto forte, sarà dura. Come sempre, come tutte le partite, dobbiamo dare il cento per cento e giocare come sappiamo giocare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti