D. Costa, il neo papà decisivo

Il brasiliano entra con il Bologna e spacca la partita dopo la nascita della figlia. Balotelli: "Quanto è forte? Senza di lui il Napoli sarebbe stato già a -1"

  • A
  • A
  • A

Dalla nascita della figlia al super match contro il Bologna. Sono state 24 ore indimenticabili per Douglas Costa, che prima è diventato papà nella notte tra venerdì e sabato e poi ha spaccato in due la partita di sabato sera: il suo ingresso in campo contro i rossoblù, infatti, ha cambiato il match dei bianconeri e contribuito in maniera importante alla rimonta con due assist a Khedira e Dybala.

La grande emozione per essere diventato padre deve aver moltiplicato le energie di Douglas Costa, che contro il Bologna è apparso letteralmente devastante. E dire che Allegri inizialmente l'aveva lasciato in panchina proprio perché, vista la nascita della figlia nella notte, il brasiliano poteva essere stanco: "E' uno di quei giocatori che fa la differenza - ha detto Allegri dopo la gara con gli emiliani -. Nella notte gli è nata la bambina, ha riposato poco e quindi l'ho fatto partire dalla panchina per sfruttarlo a gara in corso".

Una mossa vincente, che ha consentito alla Juventus di rimontare il Bologna fino al 3-1 finale. E in Rete, dove tutti lo esaltano per le sue giocate tra cui una splendida rabona, anche Mario Balotelli ha voluto celebrare il brasiliano (nell'immagine il suo messaggio su Instagram). "Noi ridiamo e scherziamo - scrive su Instagram -. Ma la verità è: quanto è forte Douglas Costa? Senza di lui il Napoli sarebbe stato già a -1".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti