Juve, Higuain: "Sono in forma"

"In tante a lottare per lo scudetto, ma alla fine vinciamo sempre noi"

  • A
  • A
  • A

Gonzalo Higuain è pronto a fare ancora meglio nella sua seconda stagione bianconera. "Mi sento in forma, fisicamente e mentalmente. E sono più maturo". Poi ci sono parole al miele per i nuovi acquisti: "Douglas Costa mi piace perché crossa subito, senza perdere tempo. Bernardeschi? Non avrà problemi perché conosce già il calcio italiano, come De Sciglio e Szczesny". Sul futuro di Dybala Higuain è chiaro: "Non posso puntargli una pistola alla tempia, ma tutti qui vogliamo che resti".

"E' in una situazione delicata che io ho già vissuto al Real Madrid, ma alla Juve ha continuità, tutti gli vogliono bene e la società lo ha aiutato molto". Sull corsa scudetto invece nessun dubbio: "Ho ancora tante fame di Scudetti. L'anno scorso eravamo convinti di vincere la Champions, siamo arrivati in finale: quest'anno sarà più dura ma riproveremo".

Il primo obiettivo però è la Supercoppa italiana contro la Lazio: "Abbiamo tre o quattro giorni di allenamento nelle gambe per ora, ma alla Supercoppa del 13 agosto manca tanto e c'è ancora qualche amichevole da giocare, contro avversari importanti. Partite del genere permettono di mantenere alta la tensione e ci aiuteranno ad arrivare pronti alla prima gara ufficiale della stagione". L'attaccante bianconero commenta poi la cessione di Bonucci, passato al Milan: "I miei compagni non faranno pesare la sua partenza".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti