Hernanes: "Scudetto dipende da noi"

Il brasiliano sulla volata con il Napoli: "Sarà una dura lotta fino alla fine"

  • A
  • A
  • A

A margine dell'annuale pranzo di Pasqua degli Atleti di Cristo, appuntamento giunto ormai alla 16a edizione, Hernanes ha parlato della lunga volata scudetto Juve-Napoli. "Sarà una dura lotta fino alla fine - ha detto il brasiliano -. Stiamo facendo bene, dobbiamo focalizzarci soltanto sulle nostre prestazioni perché il campionato dipende solo da noi: non pensiamo agli altri. Dobbiamo mantenere questo livello di attenzione fino al termine".

Il Profeta è pronto per la volata finale, con la sua Juve che il vantaggio di avere 3 punti in più dei rivali. "Lotta scudetto? Tra due giorni riprendiamo, per lo sprint finale. Ci saranno ancora tante emozioni e tante partite da giocare. Quindi sarà fino alla fine una dura sfida per alzare questo scudetto a maggio. Speriamo bene", ha aggiunto a Sky.

Sul paragone Dybala-Higuain, i due uomini che con i loro gol possono decidere le sorti di questo campionato, non si sbottona più di tanto: "Nel calcio si vive di momenti, Dybala sta vivendo un grande periodo, ha ottime potenzialità. Non facciamo però paragoni perché ognuno ha la sua strada e i suoi momenti".