Juve, Dybala vuole lo scudetto

L'attaccante risponde alle domande dei tifosi: "Ronaldinho il mio idolo"

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala ha fame di successi. Rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter il nuovo attaccante della Juve ha le idee chiare: "Vorrei vincere il quinto scudetto, sarebbe un'impresa storica". L'ex giocatore del Palermo ha parlato anche dei suoi idoli di infanzia: "Da amavo Ronaldinho, sempre solare e sorridente. Una leggenda juventina con cui invece mi sarebbe piaciuto giocare? Del Piero".

"Vincente, gloriosa e storica": così Dybala ha definito la Juve in tre parole, come gli veniva richiesto attraverso un tweet. "La mia passione per il calcio nasce dalla famiglia, da mio padre e dai miei fratelli, che giocano come me". Per quanto riguarda l'ambientamento in bianconero, tutto procede: "I compagni mi stanno aiutando ad ambientarmi, anche se per via della lingua frequento di più i sudamericani. Quando sono arrivato a Vinovo mi ha colpito l'organizzazione, così come il giorno della mia presentazione allo Stadium, un vero e proprio gioiello".

Dybala non dimentica il suo passato in Argentina: "Ho moltissi mi ricordi di Cordoba e della squadra in cui giocavo, con la quale non siamo riusciti purtroppo a centrare la promozione. Ma l'Instituto de Cordoba resterà sempre la mia squadra del cuore". Conclusione sulla Serie A: "Sbagliate a pensare che il vostro calcio non sia competitivo, la Serie A è un grande campionato. Non a caso il mio esordio in Italia, con il Palermo contro la Lazio, è il momento finora più bello della mia carriera. Ma il primo gol con la maglia bianconera sarà un momento molto emozionante".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti