"Il Milan si lamenta da sei anni"

L'argentino: "Siamo abituati alle polemiche. Il mio rinnovo? Novità dopo la sosta"

  • A
  • A
  • A

Ha chiuso un cerchio aperto con il rigore sbagliato in Supercoppa e ricucito il "gap" con Donnarumma. Ora Dybala si gode il successo della sua Juve contro il Milan, con un suo tiro dal dischetto al minuto 97, e non risparmia qualche stoccata ai rossoneri: "Tutti si ricordavano dell'ultimo rigore che mi aveva parato Donnarumma, per fortuna questa volta l'ho tirata meglio. Le polemiche finali? Sono sei anni che il Milan si lamenta".

L'argentino non misura troppo le parole e ci va giù duro, sia pure accompagnando le frasi con un sorriso: "Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo - attacca -. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta".

E proprio il Milan è l'obiettivo principale dell'argentino: "I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l'arbitro".

Resta il tempo per parlare del rinnovo di contratto: "Ho dato la parola alla società che voglio continuare: dopo la sosta ci saranno novità, ma non dipende solo da me".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti