"Juve, sono qui per la Champions"

Il centrocampista brasiliano: "Abbiamo i giocatori giusti per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Higuain? Farà tanti gol"

  • A
  • A
  • A

"Con la Juve ho la possibilità di vincere la Champions. Qui ci sono giocatori importanti per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Sono qui per questo": parola di Douglas Costa. Ai microfoni di Mediaset Premium, l'esterno brasiliano ha parlato dei compagni: "Higuain farà tanti gol, Dybala mi ha impressionato ma anche Pjanic è eccezionale". Sulla concorrenza per la maglia da titolare: "Qui ci sono tanti campioni, è normale".

Uno dei rinforzi del mercato estivo bianconero parla degli obiettivi di stagioni, personali e di squadra: "Il Mondiale con la Seleçao non può che essere una meta da raggiungere per me. Con la Juventus ho la possibilità di vincere la Champions". A proposito di Champions, la squadra di Allegri è attesa dall'impegno con l'Olympiacos: "In questa competizione tutti gli avversari sono di alto livello. Sapevamo che sarebbe stato difficile giocare in casa del Barcellona. Ora dobbiamo dimostrare la nostra forza in casa contro l'Olympiacos, conquistando tre punti e giocando una grande gara" ha sottolineato il brasiliano. 

Douglas Costa ha speso parole di incoraggiamento per Gonzalo Higuain, perché se quella con il Torino è stata la prima da titolare per l'esterno, per il Pipita c'è stata la prima panchina: "A un attaccante possono capitare momenti senza gol ma la stagione è ancora lunga, Gonzalo è un grande giocatore e tornerà a fare tanti gol". Uno che invece i gol, e le giocate, li sta già trovando è Dybala: "E' fantastico, conoscevo il suo valore, ma mi impressionato ancora di più, dimostrando grande continuità. Ma anche Pjanic è eccezionale". 

E in una squadra piena di campioni è normale, dice, avere tanta concorrenza per ritagliarsi un posto da titolare: "Qui ci sono tanti campioni ma è normale a questi livelli e in una grande squadra come la Juve. Anche al Bayern era così e pure nel Brasile. Per me è uno stimolo in più". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti