Juve, De Sciglio è ufficiale: "Un onore essere qui"

Il terzino firma fino al 2022, al Milan vanno 12 milioni di euro: "Farò di tutto per ripagare la fiducia della società"

  • A
  • A
  • A

E' cominciata ufficialmente l'avventura di Mattia De Sciglio con la maglia della Juventus. Dopo le visite mediche di ieri, l'ex terzino del Milan oggi ha firmato il nuovo contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2022 ed è poi partito con la squadra per la tournée negli Stati Uniti. Al club rossonero, come comunicato dalla Juve, vanno 12 milioni di euro più un eventuale bonus di 0,5 milioni.

"Sono molto emozionato, perché arrivo in una squadra top sia in Italia che in Europa - le prime parole da bianconero di De Sciglio, pubblicate sul profilo Twitter della Juve -. E' un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia della società". Il primo obiettivo del terzino è quello di "riuscire ad entrare all'interno del gruppo e guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso sia fondamentale. E poi voglio dare il massimo per ripagare la fiducia, per dimostrare che posso stare in questo gruppo e per guadagnarmi il sostegno e la fiducia dei tifosi".

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società AC Milan S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022. l 30 giugno 2022".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti