Juve, Cuadrado: "Centrato il primo obiettivo, sogno di vincere tantissimo"

Il colombiano: "Ogni giorno diamo il massimo per confermarci e migliorare. Ho voluto tornare fortemente perché mi sento a casa"

  • A
  • A
  • A

"Il passaggio del turno in Champions League era uno dei nostri primi obiettivi e l'abbiamo raggiunto. A Siviglia è stata una grande vittoria, sappiamo di essere una grande squadra e ogni giorno in allenamento diamo il massimo per confermarci e migliorare". Juan Cuadrado torna a parlare della qualificazione della Juventus agli ottavi in Europa e guarda avanti: "Sono contento e sogno di vincere tantissime cose con questo club".

"Ho voluto sempre fortemente tornare. Mi sentivo bene a Torino, in una grandissima squadra: l'Italia è la mia seconda casa e anche la mia famiglia sta bene", ha detto il giocatore, tornato dal Chelsea con la formula del prestito oneroso triennale.

"Sono contento perché sono sempre chiamato in causa e se avrò la possibilità di giocare nel 4-3-3 o nel 3-5-2 devo essere sempre pronto per il gruppo", ha detto il colombiano in merito alla sua duttilità tattica, che consente ad Allegri di schierarlo con diversi sistemi di gioco e a lui di scendere in campo con maggiore frequenza.

In questa stagione, Cuadrado ha già collezionato 12 presenze e segnato il gol partita nella vittoria sul Lione al Parc OL.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti