Juve, CR7 non parte per la tournée in Usa

Ancora un po' di vacanza prima di aggregarsi ai compagni il 30 luglio. Il debutto il 12 agosto a Villar Perosa

  • A
  • A
  • A

Dopo visite mediche, incontro con Allegri e nuovi compagni, e presentazione ufficiale, Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino nella serata di lunedì. Giovedì e venerdì il campione portoghese sarà in Cina per un evento Nike, poi trascorrerà qualche altro giorno di vacanza prima di iniziare gli allenamento il 30 luglio. CR7 non parteciperà alla tournée in Usa e comincerà a sudare a Torino. Il debutto assoluto in bianconero è previsto per il 12 agosto nel consueto test in famiglia a Villar Perosa. Per l'esordio ufficiale, invece, bisognerà attendere la prima giornata di campionato (18-19 agosto).

In America la Juve parteciperà alla International Champions Cup dove affonterà  Bayern Monaco, Benfica e Real Madrid, contro cui scenderà in campo rispettivamente il 25 luglio a Philadelphia, il 28 in New Jersey e il 4 agosto a Washington. CR7, però, rimarrà a Torino e salterà così il primo faccia a faccia con il suo ex club. A queste tre partite, si somma il grande evento del 1 agosto ad Atlanta vale a dire l'All-Star Game MLS contro “MLS All-Stars”. 

In questi giorni Ronaldo dovrà anche decidere dove abitare a Torino e, secondo i media spagnoli, venderà al più presto la sua bellissima villa di Madrid, trasferendo il suo lussuoso parco macchine tra le residenze in Portogallo e la nuova casa in Italia che potrebbe essere un'abitazione di extralusso nella parte privata della Mandria. Nel secondo parco cintato più grande d'Europa già vivono il presidente Andrea Agnelli, la mamma Allegra e il vice-presidente Pavel Nedved.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti