Juve, infortunio per Hoewedes

Problema ai flessori per il tedesco: entità dell'infortunio da valutare

  • A
  • A
  • A

Altro problema per Benedict Hoewedes, che vedrà slittare ulteriormente il suo debutto con la maglia della Juventus. Il difensore tedesco, che stava seguendo un periodo di allenamento specifico per raggiungere la giusta forma ed essere a disposizione di Allegri, ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni.

L'impressione è che Sturaro debba abituarsi al ruolo di terzino destro. Soprattutto in vista della sfida di Champions con l'Olympiacos, Allegri sarà costretto a riproporre il centrocampista nel ruolo di esterno basso di destra. D'altronde con De Sciglio out e il nuovo problema per Höwedes, la Juve è senza terzini destri di ruolo. O meglio: in campionato giocherà Lichtsteiner, mentre in Champions, senza lo svizzero, Allegri dovrà decidere se riproporre Sturaro o se spostare a destra Barzagli.

Per Höwedes si tratta di un avvio di stagione davvero complicato. Arrivato dallo Schalke negli ultimi giorni di mercato, il tedesco non ha mai debuttato. Un ritardo di condizione, una forma da trovare. Mercoledì è rimasto in panchina contro la Fiorentina, il debutto poteva essere dietro l'angolo invece è arrivato l'infortunio ai flessori. Andrà valutato, ma ci si aspetta che rimarrà ai box per almeno un paio di settimane.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti