Juve, Allegri: "Vittoria meritata"

Il tecnico bianconero sul portoghese: "Dopo la sosta inizierà la vera stagione". Poi su Twitter: "Le gioie individuali arriveranno". Su Mandzukic e Dybala...

  • A
  • A
  • A

"I ragazzi sono stati bravi, Parma è un campo difficile. La vittoria è meritata ma abbiamo subito parecchio. I ragazzi mi hanno regalato una buona sosta". Così il tecnico della Juve Max Allegri dopo il 2-1 del Tardini. "Ronaldo? Nel calcio italiano ci sono diverse difficoltà, è un momento in cui gli va tutto male. Ha fatto una bella partita. Nella sosta troverà brillantezza. Mandzukic? Non me lo aspettavo così. Dybala? Ci sarà bisogno di tutti".

"Il Parma lotta per la salvezza, sono una squadra organizzata e sono molto bravi in contropiede, poisono un po' calati - ha proseguito Allegri - E' stata una vittoria meritata ma dobbiamo lavorare parecchio. All'inizio della partita siamo stati bravi poi loro sono stati bravi a ripartire quando noi dovevamo essere un po' più pazienti. Sapevamo che avremmo potuto trovare delle difficoltà". Ancora su Mandzukic: "E' uno generoso, non me lo aspettavo neanche con questa condizione. Si è presentato invece nel migliore dei modi, sono contento". E Dybala? "Ha fatto un ottimo quarto d'ora, è un giocatore importante, come tanti altri abbiamo in rosa per l'inizio della vera stagione, dal 15 settembre in poi".

"Le gioie individuali arriveranno meritatissime per tutti: stiamo costruendo la nostra identità di squadra e a punteggio pieno si lavora ancora meglio!". Così su Twitter Max Allegri il giorno dopo la vittoria contro il Parma. Quello del mister bianconero sembra ovviamente un messaggio rivolto soprattutto a Cristiano Ronaldo, ancora a secco di reti dopo le prime tre giornate di campionato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti