Juve, Allegri suona la carica

Il tecnico bianconero si prepara per la finale di Champions: "56 partite di cui essere orgogliosi"

  • A
  • A
  • A

Dopo la vittoria in rimonta sul Bologna nell'ultima giornata di campionato, Allegri suona la carica per l'ultima fatica della stagione, la più prestigiosa e importante dell'anno. Sabato 3 giugno c'è la finale di Champions col Real e Max è pronto per la gara di Cardiff. "Cinquantasei partite di cui essere orgogliosi: manca l'ultima, la più importante - ha scritto su Twitter -. La prepareremo sapendo che siete al nostro fianco!".

Ma a Vinovo Allegri non è l'unico già concentrato su Cardiff. Archiviata l'ultima gara di campionato, infatti, tutta la squadra si è già sintonizzata sulla prossima sfida. In palio c'è uno storico Triplete e l'ambiente è carico.

"Sempre importante vincere!!! Grandi tutti!! Ora testa a Cardiff. Tutti insieme per la STORIA. #vincere #finoallafine #ceneandiamoacardiff", scrive Bonucci. Gi fa eco Dybala: "Serie A, ci salutiamo bene! Noi ci rivediamo sabato: #CARDIFFWEARECOMING". Parole simili per Cuadrado: "La serie A è finita con una víttoria #forzajuve - Ci vediamo a Cardiff  #finoallafine".

Sulla stessa lunghezza d'onda poi anche Marchisio, Lichtsteiner e Asamoah. "Si finisce vincendo, come sempre! Congratulazioni a @emil_audero e @moise_kean per esordio, prestazione e gol! Ora... #RoadToCardiff", scrive il Principino su Twitter. "Torniamo a casa con il pensiero rivolto già a Cardiff dopo la bella vittoria a Bologna. Che squadra, che carattere! #FinoAllaFine", è invece il pensiero dell'eseterno svizzero. "Importante finire la stagione con una grande vittoria. Pronti per le finali della Champions ##FORZAJUVE##", scrive il ghanese. Tutti concentrati sulla finale, dunque. Il countdown verso Cardiff in casa Juve è già iniziato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti