Juve, Allegri: "Siamo stati polli"

"Senza giocare per 60', dobbiamo tornare con i piedi per terra"

  • A
  • A
  • A

E' un Max Allegri più arrabbiato che deluso quello che commenta la sconfitta della sua Juve nella Supercoppa italiana. "Siamo stati polli. La Lazio ha meritato, giocando meglio e lottando molto di più. Fino al 60' non abbiamo giocato e questo ci deve far riflettere e riportare coi piedi per terra. Vincere non è semplice, ora è tutto in discussione. Loro andavano più forte, poi sono calati. La partita andava portata ai supplementari", ha detto.

"Il momento è più difficile, fisicamente stiamo soffrendo. Sapevo che potevamo trovare delle difficoltà stasera. Volevo una gestione migliore del primo tempo, ma così non è stato. Sarà un'annata difficile. Le sconfitte fanno bene, bisogna lavorare con equilibrio perché la stagione è appena cominciata", ha aggiunto. Sui singoli: "Douglas Costa? Con lui abbiamo cominciato a puntare ed aprire il gioco. Dybala? C'è da salvare il suo secondo tempo. Nel primo tempo nessuno è stato all'altezza. Adesso bisogna ricominciare a vincere".

Non è bastata una doppietta di Paulo Dybala per regalare la Supercoppa italiana alla Juve. "La Lazio ha meritato. Non dobbiamo pensare all'ultima giocata, ma quella è un po' l'emblema di tutta la partita. Loro erano sorpresi dopo il 2-2. Ai supplementari mentalmente avremmo avuto più chance. Ma non cambia il giudizio della partita. Abbiamo pareggiato grazie a due piazzati, non abbiamo fatto granchè per meritare", ha commentato la Joya. Sul futuro: "Sono felicissimo qui. Ho rinnovato tre mesi fa, la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho detto perchè no? Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti