Juve, c'è il primo gol di Pjanic

Tripletta di Dybala nella partitella vinta per 6-1 contro i dilettanti del San Mauro

  • A
  • A
  • A

E' arrivato dopo mezz'ora di gioco il primo gol "ufficiale" di Miralem Pjanic con la maglia della Juve. Il bosniaco ha realizzato la rete del 2-1 nella partitella amichevole giocata a Vinovo contro i dilettanti del San Mauro. L'ex Roma ha segnato con un destro dal limite dell'area. Alla fine di una gara durata circa 50 minuti, i bianconeri si sono imposti in rimonta per 6-1. A segno anche Dybala con una tripletta, Asamoah e il giovane Padovan.

Gli occhi erano tutti puntati su Pjanic per quello che è stato il suo debutto con la maglia della Juve. E il bilancio è stato più che positivo: un gol, due assist e un palo. "Mire" inizialmente ha giocato come vertice basso nel 3-5-2, mentre ha dato indicazioni più che buone come trequartista nel 4-3-1-2 utilizzato da Allegri dopo i primi 15 minuti. In campo anche Lemina, Rugani, Marrone, Alex Sandro, Hernanes e alcuni ragazzi della Primavera. Per il San Mauro è andato a segno Greco Ferlisi.

Per quanto riguarda Benatia, il difensore si è allenato a parte. Presente anche Marchisio, che ha lavorato a bordo campo con le scarpe da ginnastica, sotto gli occhi di Pessotto e Fabris.

Leggi Anche