Spagna, Morata esce in barella

Trauma al perone: Alvaro in ospedale per gli accertamenti. Sollievo bianconero

  • A
  • A
  • A

La smorfia di dolore di Alvaro Morata, disteso sulla barella, è l'immagine della serata: l'attaccante della Juventus si è infortunato al 33' nel match della sua Spagna contro il Lussemburgo dopo uno scontro di gioco: trauma al perone della gamba destra che è rimasta schiacciata sotto l'avversario. Gli accertamenti hanno escluso la frattura, come confermato dal club bianconero. Lo spagnolo, però, è a forte rischio per la sfida contro l'Inter.

Dall'ospedale, dopo gli accertamenti, sono arrivate buone notizie e il club bianconero ha tirato un sospiro di sollievo: nessuna frattura. Scongiurato uno stop lunghissimo di 4-5 mesi, lo spagnolo resterà ai box per un periodo molto più breve.

Morata ha subito capito la gravità dell'infortunio e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina. Qualche lacrima e le mani in faccia a coprire il volto sofferente, la coperta sulle gambe e via nel tunnel prima della corsa all'ospedale.

Piove sul bagnato in casa Juve anche perché il rientro di Mandzukic sembra slittare dopo la supersfida di San Siro contro l'Inter. Per il croato ancora due settimane di stop prima di rientrare. Molto probabilmente Allegri avrà a disposizione solo Dybala, Zaza e Cuadrado.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti