CR7, Babbo Natale in bianconero: mancia record in Grecia

L'attaccante ha lasciato 20mila euro ai dipendenti del resort di Costa Navarino

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sé, in campo e fuori. La generosità dell'asso portoghese non è una novità, ma quanto accaduto in Grecia ha lasciato tutti sorpresi. Il neo-bianconero, secondo quanto riportato da The Sun, avrebbe lasciato una mancia record nel resort dove ha passato le vacanze con la famiglia prima di volare a Torino: 20mila euro da dividere tra tutti i dipendenti della struttura.

Rimasto affascinato dal paesaggio e dal trattamento ricevuto nel corso dei giorni di relax dopo i Mondiali in Russia, Ronaldo ha voluto ringraziare così i dipendenti vestendo simbolicamente i panni di un vero e proprio Babbo Natale estivo. Un giorno da ricorda per il resort di Costa Navarino, palcoscenico delle battute conclusive della trattativa che ha portato il classe '85 alla Juventus.

Ma i record di Ronaldo in bianconero non si fermano di certo qui. Infatti il tabloid inglese, analizzando l'attività social su Instagram dell'attaccante, ha incoronato il post del suo passaggio alla Juventus come il quinto più amato di sempre. Con 11.3 milioni di "like", la foto del portoghese si posiziona dietro solo alle foto della figlia della star Kylie Jenner (17.9 e 13 milioni), il fidanzamento di Justin Bieber con Hailey Baldwin (12.7 milioni di "mi piace) e la stessa foto di CR7 per l'annuncio della nascita della figlia Alana Martina (11.4 milioni).

Forza Juve! #FinoAllaFine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti