Zanetti rimpianto Dybala: "Era quasi dell'Inter"

Il vicepresidente: "Mancata convocazione di Icardi non dipende da motivi extra calcistici"

  • A
  • A
  • A

E' volato in Argentina a Cordoba dove ha inaugurato la prima Academy dell'Inter nel suo Paese Javier Zanetti. Emozionato e orgoglioso il vicepresidente: "Vedere  la gioia dei bambini e delle loro famiglie è stupendo". Poi, parlando ai microfoni di La Voz, Zanetti ha raccontato un retroscena di mercato: "Siamo stati molto vicini a prendere Dybala, ma alla fine l'affare non si è concretizzato. Dal mio punto di vista spero che possa fare grandi cose con la maglia dell'Argentina".

"Stiamo ammirando le sue giocate - ha aggiunto Zanetti - anche se adesso è un nostro avversario". L'ex capitano nerazzurro è convinto che prima o poi arriverà anche il momento di Icardi con la maglia dell'Argentina: "Ho parlato con Bauza, non credo che Icardi venga scartato per ragioni extracalcistiche. Sono sicuro che prima o poi arriverà la sua occasione, se la merita perchè è il nostro capitano e con i suoi gol ci sta trascinando in questa stagione".

Zanetti parla poi del futuro dell'Inter con la nuova proprietà: "Suning è una società seria che ha grandi ambizioni per quanto riguarda l'Inter. In precedenza il nostro ciclo è durato 7 anni e successivamente è finito, adesso ci sono le basi per poterne riaprire un altro".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti