TEMPO REALE

Tutto Inter live - Ausilio: "In 11 non avremmo perso"

Il ds nerazzurro contro l'arbitro

  • A
  • A
  • A

Piero Ausilio, ds nerazzurro, non nasconde la rabbia per la sconfitta di Napoli: “Il dispiacere più grande è per come queste partite vengono gestite. Sarebbe stata una bellissima partita e non lo è stata perché qualcuno ha voluto fare il protagonista. Non era un'amichevole, per espellere in queste partite ci vuole un grande senso di responsabilità. Sono i fatti che dicono questo, siamo rimani in 10 sempre per falletti, come oggi o come a Palermo. Noi 11 contro 11 questa partita non l'avremmo persa. Complimenti ai ragazzi. Complotto contro l'Inter? Non ho parlato di disegno contro l'Inter, parlo di senso di responsabilità. Basta vedere come sono stati espulsi nel campionato Felipe melo, Murillo e Nagatomo: sono stati degli errori gravi ma non c'è nessun disegno contro di noi. Mi spiace solo che abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere. Loro bene nel primo tempo, noi nel secondo, in dieci, con l'handicap. Loro hanno fatto tre tiri con Higuain e noi abbiamo creato sei, sette occasioni da gol, colpendo due pali incredibili”.

Prima in campo, poi nel post partita ai microfoni di Premium Sport. Roberto Mancini è esploso per l'espulsione di Nagatomo sul finire del primo tempo contro il Napoli: "Una partita rovinata dall'arbitro Orsato. Sembra che buttare fuori un uomo sia meglio di andare con una bella donna". L'allenatore dell'Inter ha contestato anche la moviola del nostro De Marco che ha promosso il fischietto del match: "Callejon ha simulato, devi dire la verità".

Ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo dell'Inter Ausilio ha parlato delle mosse future di mercato: "Per ora Mancini non ci ha chiesto nessuno, l'unica cosa che abbiamo deciso è di mandare a giocare in prestito due o tre giovani che hanno giocato meno. Possiamo anche rimanere così. Pirlo? Non c'è molto da osservare, lo conosciamo bene. Ma abbiamo una buona squadra, con ottimi centrocampisti e pensiamo di poter andare avanti così".

L'indiscrezione arriva dalla Spagna in particolare da Fichajes.com: l'Inter è interessata ad Alvaro Negredo. Il bomber ex Manchester City e Siviglia (attualmente al Valencia) non sta attraversando un periodo brillantissimo un po' come la sua squadra. Roberto Mancini starebbe seguendo con attenzione il giocatore e, vista l'esigenza di trovare un vice Icardi, potrebbe indurre la dirigenza nerazzurra a presentare un'offerta per il giocatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti