TEMPO REALE

Tutto Inter live - Emissari a Valencia per Feghouli

L'algerino è ancora alle prese col rinnovo con il Valencia. Piace anche Kramaric

  • A
  • A
  • A

L'Inter segue Andrej Kramaric del Leicester City di Claudio Ranieri. Il 24enne croato, in squadra chiuso dall'ottima forma di Jamie Vardy, ha giocato solo 12' in Premier League e una sua cessione a gennaio è sempre più probabile. Su di lui anche Juventus e Milan.

L'Inter non molla Sofiane Feghouli. Secondo quanto riporta Fichajes.net, alcuni emissari dell'Inter andranno a Valencia nei prossimi giorni per negoziare con gli agenti dell'algerino, ancora alle prese con il rinnovo del contratto con il Valencia.

Sirene inglesi per Danilo D'Ambrosio. Il West Ham, secondo Sportitalia, starebbe pensando di tornare alla carica per il terzino nerazzurro. L'esterno napoletano non è l'unico in bilico nello scacchiere difensivo di Mancini. Santon ha perso il posto, Montoya potrebbe tornare al Barcellona.

Mauro Icardi ha voluto mandare i suoi auguri a Spillo Altobelli, che oggi compie 60 anni, con un videomessaggio su Twitter: "So che hai fatto tanti gol e tanti record con questa maglia, spero di raggiungerti e anche spero di superarti, se possibile".

Tutto fatto per il rinnovo di Samir Handanovic con l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport il portiere firmerà fino al 2019 e l'annuncio verrà dato ad inizio 2016.

Intervistato dal portale brasiliano Futnet, Juan Jesus, che potrebbe partire titolare sulla fascia sinistra contro il Napoli, parla del momento positivo dell'Inter: "Il nostro primo posto dimostra che abbiamo lavorato bene prima di iniziare la stagione. I risultati sono frutto del lavoro di squadra. I tanti moduli diversi? Il mister cambia ma il gruppo lavora bene e risponde alla grande: l'ambiente è migliorato, tutto funziona alla grande".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti