Skriniar: "Inter squadra top"

Il neoacquisto: "Titolare? Sono giovane, posso ancora migliorare"

  • A
  • A
  • A

La timidezza della giovane età, nei suoi 22 anni, la sicurezza di avere alle spalle una stagione importante con la Sampdoria. Si presenta così Milan Skriniar, primo acquisto stagionale dell'Inter. E nemmeno il peso del cartellino sembra piegarlo: "Sono venuto all'Inter perché è un club top, tanti mi hanno detto che qui si è al massimo. E poi per la storia nerazzurra". Sul suo impiego: "Io titolare? Non lo so, sono ancora giovane e posso migliorare".

Due anni fa giocava nello Zilina, ora nell'Inter. La parabola di Milan Skriniar è davvero sorprendente: "Non me lo aspettavo. Adesso sono qui e gioco per una squadra come l'Inter ed è incredibile". La scelta dei nerazzurri è arrivata quasi in automatico da parte del difensore: "È un grande club, con grande storia, e l'ho detto al mio procuratore. Il mio prezzo molto alto? È quello che ha chiesto la Sampdoria".

La valutazione alta e la giovane età: Skriniar già pronto per un posto da titolare? "È una cosa importante anche per me essere qui. Sui soldi non posso dire niente, posso dire solo che sono contento di essere qui e allenarmi con grandi giocatori. Sono giovane, voglio dare il massimo cercando di fare il meglio possibile". Il contatto con Spalletti c'è già stato: "È stato tutto molto veloce, ma abbiamo già cominciato a lavorare sulla parte difensiva. Il mister è contento che sono qui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti