Sfregiato il murales nerazzurro: "Inter M..."

Nella notte in azioni i vandali: vernice rossa sull'InterWall, il disegno celebrativo per i 110 anni

  • A
  • A
  • A

Vandali in azione nella notte a Milano: è stato imbrattato e sfregiato il murales che l'Inter, con la partnership di Premium Sport, aveva fatto realizzare per celebrare i 110 della fondazione del club, denominato InterWall. Sul grande disegno sulla facciata di uno stabile di Via Borsieri, zona Isola, sono raffigurate le più importanti leggende nerazzurre. Lo spettacolo che ci si è trovati di fronte questa mattina è quello di un murales completamente imbrattato con vernice rossa e la grossa scritta: "Inter Merda".

"Uova" di vernice rossa, lanciate nella notte sul murales nerazzurro, l'InterWall. E una scritta eloquente: "Inter Merda". È durato solo pochi giorni il tributo che l'Inter con la partnership di Mediaset Premium, aveva realizzato per celebrare i 110 anni di storia nerazzurra, in via Borsieri 5 a Milano.

Attraverso una campagna sui canali social dell'Inter e di Mediaset Premium e sul sito dedicato (www.interwall.mediasetpremium.it), i tifosi avevano potuto votare i momenti maggiormente simbolici ed evocativi della storia del club, scegliendo gli eventi e i personaggi indimenticabili di ogni decade, dalla fondazione del 1908 al Triplete del 2010.

I momenti scelti sono stati immortalati su un murale celebrativo di 18 metri di altezza e 10 metri di larghezza, che è stato svelato lunedì 19 marzo, e ribattezzato InterWall.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti