Serie A, il derby cinese vale 862 milioni di spettatori 

Audience potenziale da record per il derby della Madonnina dell'ora di pranzo

  • A
  • A
  • A

Sarà un derby della Madonnina storico il primo giocato, sabato, all'ora di pranzo tra Inter e Milan. Orario studiato per la Cina, le 12 e 30, e la conferma arriva dai numeri diffusi dalla Lega di Serie A. L'orario di inizio consentirà, infatti, al pubblico dell'area asiatica di seguirlo in prime time raggiungendo, in quelle regioni, 566 milioni di potenziali telespettatori. Numero che cresce fino a 862 milioni considerando tutto il mondo.

Saranno 39 i broadcaster a trasmettere in diretta la sfida tra le squadre di Pioli e Montella. La seconda macro area con più pubblico sarà quella europea con 20 televisioni collegate e 186 milioni di tifosi raggiunti, seguita dal Centro e Sud America con 3 canali televisivi e 98 milioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti