Inter, le scuse di Gabigol

La società nerazzurra lo multerà per aver abbandonato la panchina contro la Lazio

  • A
  • A
  • A

"Interisti e colleghi di lavoro, durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita". L'attaccante nerazzurro Gabigol affida il suo 'mea culpa' ai social in riferimento alla sua reazione nel corso del match. Il brasiliano ha lasciato infuriato la panchina dopo che il tecnico Stefano Vecchi gli ha preferito nel finale Banega nell'ultimo cambio a disposizione.

"Con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali", ha spiegato il brasiliano. "Riconosco il mio errore e vorrei porgere le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!".

Gabigol verrà multato dal club, come aveva già anticipato Stefano Vecchi nelle interviste post-partita. Ma il brasiliano non sarà l'unico a ricevere una sanzione dalla società nerazzurra: con lui aveva abbandonato la panchina anche Joao Mario. Multa anche per il portoghese.

"Apprezzo le parole di Gabriel Barbosa, si è scusato con i compagni e con i tifosi. Gli fa onore. Gli parlerò da allenatore e poi parlerà lui con i compagni". Stefano Vecchi, alla guida dell'Inter dopo l'esonero di Pioli, commenta così il messaggio di scuse pubblicato su Facebook da Gabigol. "L'anno prossimo - spiega Vecchi - il posto in più in Champions League aiuterà a programmare meglio la stagione. I nomi associati all'Inter per la prossima stagione sono quelli di allenatori molto bravi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti