Thohir: "Piena fiducia in Mancini"

"Fiducia in Mancini, ma l'anno prossimo dovrà essere migliore". Presto il faccia a faccia col tecnico

  • A
  • A
  • A

Il quarto posto in campionato dell'Inter ha soddisfatto solo in parte Erick Thohir: "Tutti i calciatori dell'Inter dovrebbero essere orgogliosi di indossare questa maglia - ha dichiarato il presidente nerazzurro alla festa dell'Inter Club Indonesia Gorontalo -. L'anno prossimo dovremo sicuramente migliorare in classifica, ma dobbiamo fidarci dell'allenatore e incoraggiarlo a continuare a dare il massimo per la squadra".

Queste le ultime, da casa-Thohir. Poi bisogna dare spazio a quel che ha detto Mancini prima di Sassuolo-Inter: la necessità di parlarsi e chiarirsi. Lui, il presidente, Moratti, tutto lo staff dirigenziale per dare un senso compiuto,e ben definito, al progetto 2016-17. Per colmare le lacune mostrate quest'anno nella seconda metà del campionato, quando l'Inter ha smarrito la sua identità di squadra di gran carattere, che l'aveva portata al comando della classifica, cadendo negli errori e nelle sventatezze che l'accompagnano da cinque anni.
Conta il prossimo mercato, conterà non sbagliare le mosse e fra Mancini e l'Inter sarà decisivo capirsi, reciprocamente e definitivamente.

Leggi Anche