Thohir "Faremo un'Inter più forte"

Il presidente nerazzurro: "Mancini? Ha fatto un buon lavoro"

  • A
  • A
  • A

A margine dell'inaugurazione del nuovo Inter Store nel centro di Milano, Erick Thohir è tornato a parlare della trattativa con Suning: "Stiamo cercando altri partner per fare il bene del club. Sta crescendo il calcio in estremo oriente e l'importante è trovare una partnership per formare un'Inter ancora più forte, ma non posso dire nulla fino a quando non si firma. Qualcosa succederà". E su Roberto Mancini, ha aggiunto: "Ha fatto un buon lavoro".

Thohir ha parlato anche di questa stagione: "Sarebbe stato perfetto andare in Champions, il processo di costruzione deve continuare sul piano sportivo ma anche su quello commerciale. Vogliamo costruire un gruppo competitivo in Italia e in Europa".

Thohir ha anche spiegato la strategia del prossimo mercato: "Non cambieremo 8 titolari ma 1-2 è possibile. Ma per farlo dovremo cederne 1-2, è il Fair Play Finanziario che lo impone. Abbiamo una buona base e dobbiamo proteggerla, ma se non rispettiamo il FFP rischiamo di fare la fine del Galatasaray, e non lo vogliamo".