Inter, Skriniar punta il Tottenham: "Non vedo l'ora di giocare in Europa con questa maglia"

Il difensore ai microfoni di SportMediaset: "Rinnovo? Stiamo parlando, voglio dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso".

Falsa partenza per l'Inter in campionato, ma a Bologna i nerazzurri hanno ritrovato la vittoria e ora la squadra di Spalletti si prepara anche al debutto in Champions League, previsto per martedì prossimo a San Siro contro il Tottenham (ore 18:55). Tra i più emozionati per l'esordio europeo c'è Milan Skriniar, che ai microfoni di SportMediaset ha dichiarato: "Non vedo l'ora di giocare in Europa con questa maglia".

Prima della sfida agli inglesi però a Milano arriverà il Parma: "Adesso dobbiamo pensare solo al campionato - ha detto il difensore slovacco - vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Poi penseremo al Tottenham". "A Reggio Emilia non abbiamo fatto bene - ha continuato il classe 1995 - Contro il Torino, dopo un ottimo primo tempo, non siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti, ma la vittoria contro il Bologna è stata molto importante, adesso andiamo avanti così, ragionando partita dopo partita".
In estate Skriniar era l'oggetto del desiderio di molte big europee, ma lui ha scelto di restare in nerazzurro e presto potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto (con aumento dell'ingaggio): "Stiamo parlando, vediamo - ha detto - Voglio dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l'Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti".

TAGS:
Serie a
Inter
Skriniar
Champions
Mercato
Rinnovo
Mediaset
Tottenham
San siro

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X