Inter, Ranocchia: "L'Europa League è ancora possibile"

Il difensore nerazzurro: "Yaya Touré? E' un fuoriclasse, andrei a prenderlo io a Manchester". Mancini: "I tifosi possono stare tranquilli, sono felice di essere tornato"

  • A
  • A
  • A

A due giornate dalla fine del campionato, per l'Inter sono sempre meno le possibilità di entrare in Europa ma Ranocchia non alza bandiera bianca: "C'è ancora speranza - dice in occasione del premio Gentleman -. Non possiamo più sbagliare, ma sembra che chi ci precede in classifica ci stia aspettando". Fiducioso anche il tecnico Mancini: "Stiamo lavorando per migliorare e i tifosi dell'Inter possono stare tranquilli".

Il tecnico, nonostante le enormi difficoltà di questa stagione, non rinnega la scelta di aver accettato la proposta del club nerazzurro: "Anche se la situazione non è la stessa di qualche anno fa, sono felice di essere tornato".

A prescindere dall'eventuale qualificazione all'Europa League, la prossima stagione sarà fondamentale: "Tutti ci aspettavamo di più da tutti - spiega Ranocchia -, è stato un anno turbolento. Adesso però è cambiato lo spirito, bisogna migliorare dal punto di vista tattico e tecnico. Touré? E' un fuoriclasse, andrei a prenderlo io a Manchester".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti