Inter, Pellegrini ci crede: "Può anche vincere lo scudetto"

L'ex presidente: "La vedo bene, è una squadra quadrata, guidata da un grande allenatore"

  • A
  • A
  • A

Un ex presidente che ha fatto la storia, benedice il presente dell'Inter: "La vedo bene, è una squadra quadrata, che può anche vincere lo scudetto perché è guidata da un grande allenatore". Ernesto Pellegrini si dice entusiasta di Luciano Spalletti: "Un leader, un trascinatore, un uomo che sa come si intrattengono i rapporti con i giocatori e con gli uomini in generale. Ci vedo una certa somiglianza con Trapattoni" ha detto. 

Pellegrini, premiato a Milano con la "Exellence Guirlande d'Honneur" di Sport Movies e Tv 2017, ha parlato del confronto tra Spalletti e Trapattoni: "Tutti e due sono uomini forti, sono uomini che sanno penetrare nell'animo umano, sanno capire i loro pregi e i difetti, li sanno guidare; in questo senso si somigliano molto". 

L'ex presidente nerazzurro ha inoltre smentito l'ipotesi di rilevare quote di minoranza dall'attuale presidente Thohir: "Per me francamente è impossibile. Mi hanno anche offerto nel tempo di comprare parecchie altre società, ma il mio cuore batte nerazzurro, non mi vedo proprietario in una squadra diversa dall'Inter. Come imprenditore mi piace comandare, se ho una minoranza conto relativamente poco, quindi credo che non faccia parte del mio futuro" ha detto il patron dello scudetto dei record dell'89. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti