Inter-Marotta, stretta finale: siamo ai dettagli

L'ex dirigente della Juve giovedì uscirà dal Cda bianconero e rescinderà il suo contratto. Poi firmerà con i nerazzurri

  • A
  • A
  • A

In casa Inter è iniziato il countdown per l'arrivo di Giuseppe Marotta. Dopo l'improvviso addio alla Juve, la carriera dell'ex dirigente bianconero ripartirà all'ombra di San Siro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Marotta giovedì uscirà ufficialmente dal CdA della Juve e poi rescinderà il contratto che lo lega ancora ai bianconeri prima di firmare con l'Inter. Un rinforzo dirigenziale già avallato da Steven Zhang e benedetto anche da Massimo Moratti. 

Per l'arrivo di Marotta a Milano (sponda nerazzurra), dunque, ormai siamo alla stretta finale. La trattativa ormai è agli sgoccioli e per mettere tutto nero su bianco mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli. Al momento non è ancora chiaro quale sarà il ruolo dell'ex bianconero nell'Inter, ma presto potrebbero essere diffusi tutti i dettagli dell'accordo. Di sicuro in nerazzurro Marotta troverà un nutrito gruppo dirigenziale, composto da Antonello, Gardini e Ausilio. E con loro dovrà lavorare gomito a gomito per rinforzare il club a livello sportivo e non solo.

Del resto Marotta arriva a Milano con almeno due benedizioni importanti. La prima arriva direttamente da Steven Zhang, che pare sia rimasto molto colpito dall'ex bianconero dopo l'incontro del 1 ottobre a Milano. La seconda da Massimo Moratti. "Io credo che se l'Inter si rinforza dal punto di vista dirigenziale fa sempre bene - ha dichiarato l'ex patron dell'Inter -. Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che ha quella esperienza ed è una persona a tutto tondo nel calcio come Marotta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti