Inter, Mancini: "Derby importante"

 Per la ICC, subito derby: "Noi vogliamo fare un bel calcio, ma servono due punte"

  • A
  • A
  • A

Non siamo a Milano ma in Cina (per la International Champions Cup), è ancora estate ma è un derby è un derby e anche Roberto Mancini tiene a sottolinearlo: "Partita importante, per i nostri tifosi e per mettere minuti nelle gambe". Un accenno al mercato: "Vogliamo fare un buon calcio ma serve rinforzare l'attacco: stiamo lavorando su 2 giocatori". Sulla sfida con Mihajlovic: "Faremo tornare grandi Inter e Milan".

Pochi indizi sulla formazione, Mancini lascia solo trapelare che, in attesa di Perisic e Jovetic, Longo partirà dall'inizio: "Crediamo in lui e credo possa restare con noi".

Sulla prossima stagione, solo buone sensazioni: "So che sicuramente giocheremo un bel calcio, e che sia Inter che Milan torneranno a competere per le zone alte della classifica: l'attuale momento è solo transitorio".

Domani giocherà a fianco di Icardi, oggi era a fianco di Mancini, ecco Samuele Longo: "Mi godo questa opportunità. È una fortuna essere qui, do il massimo sempre". Poi, una piccola bugia: "Non so se partirò titolare, ma giocherò. Voglio sfruttare al meglio la chance"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti