Inter, Mancini: "Potevamo vincere"

Il tecnico interista: "Buona partita, difficoltà all'inizio ma era importante non perdere"

  • A
  • A
  • A

Roberto Mancini accoglie positivamente il pareggio con la Samp ma sperava che l'Inter raccogliesse qualcosa in più: "All'inizio abbiamo concesso qualcosa -  ha detto a Premium Sport -, nella ripresa abbiamo fatto meglio e poteva starci la vittoria. Era importante non perdere". Poi su Perisic: "Ha fatto quello che doveva fare, partiva da trequartista ma poi dalla fascia sinistra ha messo 4-5 palle pericolose in area".

Mancini ammette gli errori iniziali della squadra: "All'inizio abbiamo concesso due-tre contropiedi dove potevano farci gol, su errori nostri. Perché meglio nella ripresa? Credo che la Samp sia un po' calata, noi ci siamo alzati, abbiamo allargato il gioco con Biabiany e con due giocatori larghi qualcosa è cambiato". Secondo il tecnico nerazzurro la vittoria era possibile: "Alla fine penso che questa partita la potevamo vincere, nel primo tempo i centrocampisti dovevano essere più bravi nell'inserirsi per andare a fare gol".

Poi ha spiegato il cambio di Kondogbia: "Volevo togliere Melo, che era stanco perché non ha fatto la preparazione con noi, ma Geoffrey ha avuto un problema fisico. Può migliorare, deve imparare a conoscere il calcio italiano che è più aggressivo di quello francese, poi deve abituarsi a giocare a tre, lui ha sempre giocato a due". Infine, sullo scarso minutaggio di Ljajic: "Ho ritardato il suo cambio perché Murillo aveva un problema fisico".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti