Mancini: "Berardi era da rosso"

Il tecnico nerazzurro: "La sconfitta è stato solo un fatto episodico"

  • A
  • A
  • A

Ai microfoni di Premium Sport, Roberto Mancini ha da recriminare dopo il ko col Sassuolo. "Purtroppo abbiamo creato svariate occasioni, ma il loro portiere è stato bravissimo. Nel secondo tempo stavamo dominando la partita, abbiamo cercato di vincerla fino alla fine: la sconfitta è un fatto episodico". E su Berardi: "Quello su D'Ambrosio è un fallo da rosso. Anzi, forse andava ammonito D'Ambrosio". 

Mancini, nella sua analisi, ha aggiunto: "Un episodio sfortunato, come già era successo con la Lazio, ma non parliamo di cali di tensione. Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e ripartire. La crescita del gioco della squadra frutto della conferma degli stessi undici della partita precedente? Non lo so, preferisco la partita di Empoli io, a questa. La manata di Berardi a D'Ambrosio? Forse andava ammonito D'Ambrosio. No dai, questo è un fallo da espulsione: in tre non hanno visto niente, invece altre volte, contro di noi, Doveri è sempre perfetto, non ne sbaglia una".

E dall'Indonesia Erick Thohir ha consolato l'Inter: "Rilassiamoci, manca ancora un girone alla fine del campionato. Non dimentichiamo che l'obiettivo è la Champions League. E' stata una bella partita, sul piano della combattività la squadra mi è piaciuta. La cosa più importante è l'impegno che i giocatori ci hanno messo in campo. Questo è il calcio, avevamo il 50% di possibilità di vincere e le stesse probabilità di perdere. Il Sassuolo ha avuto più fortuna di noi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti