Inter, la Curva non perdona Icardi: "Nessun coro per quell'infame argentino"

Il capitano nerazzurro risponde su Instagram: pubblicato il video dopo la sua rete contro la Spal

  • A
  • A
  • A

L'ottimo esordio in campionato, con cinque reti nelle prime tre partite vinte, non basta per ricomporre la frattura tra Icardi e la Curva Nord dell'Inter. Domenica scorsa, prima del match con la Spal, gli ultras nerazzurri hanno distribuito ai tifosi la fanzine (una sorta di rivista della Curva Nord) dove in maniera esplicita veniva imposto il divieto di incitare il capitano interista e anche gli altri giocatori: "Non si fanno cori per Icardi - si legge -. Così come per nessun altro giocatore. Non meritano niente".

Un amore mai sbocciato quello tra Icardi e il tifo più caldo dell'Inter. Un rapporto che, anzi, si è interrotto circa un anno fa in occasione della pubblicazione del libro di Maurito, dove il giocatore - secondo i tifosi - avrebbe ricostruito in modo non esatto la lite avvenuta nel 2015 dopo Sassuolo-Inter. "Quando segna, Icardi o chiunque altro, segna l'Inter - si legge nell'ultima fanzine della Curva Nord -. Esultiamo per la maglia, non per questi mediocri uomini (ad essere generosi). Quando lo speaker annuncia la formazione, evitate di urlare il nome di quell'infame argentino".

Una vicenda che certamente non può fare troppo bene all'ambiente nerazzurro, anche se Icardi ha voluto replicare in maniera molto soft a questa forte presa di posizione. Sul proprio profilo Instagram, il centravanti argentino ha pubblicato un video di domenica dove si vede lo speaker di San Siro urlare il nome del capitano interista, subito dopo il rigore dell'1-0. Gol e sorrisi: forse il modo migliore per trasformare questo gelo in affetto.

#MI9 #SanSiro

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti