Moratti fa 70, gli auguri di Thohir

Lettera di buon compleanno del presidente nerazzurro all'ex patron: "La sala delle Coppe racconta le tue vittorie"

  • A
  • A
  • A

"Caro Mr Moratti". Comincia così la lettera di auguri del presidente dell'Inter Erick Thohir a Massimo Moratti per i suoi 70 anni. "Oggi è un giorno speciale. Lo è per te, perché è il tuo compleanno. Lo è per l'Inter, la squadra a cui hai dato moltissimo nel corso di tutta la tua vita e nei 18 anni alla guida del Club. Hai raggiunto successi storici e la sala delle coppe nella sede dell'Inter ne racconta le storie. Buon compleanno".

"Il Triplete del 2010 è scolpito nella mente e nel cuore di ogni interista - recita ancora il messaggio pubblicato sul sito dell'Inter - Oggi è un giorno speciale, dicevo. Per te, per l'Inter, per noi. E per tutti i tifosi nerazzurri nel mondo. Buon compleanno, da parte di tutta l'Inter".

Come preannunciato il presidente dell'Inter Thohir è sbarcato intorno alle 9 all'aeroporto della Malpensa e si è diretto subito ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento di rifinitura della squadra. Stasera in tribuna a San Siro poi domenica è in programma un importante summit di mercato con Roberto Mancini.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti