Inter, Brozovic ha rinnovato

Ufficiale la firma sul nuovo contratto per il croato

  • A
  • A
  • A

Qualche mese fa era sul piede di partenza, con De Boer era finito addirittura fuori squadra. Ora Marcelo Brozovic si è ripreso l'Inter. E lo ha fatto anche in maniera ufficiale, rinnovando il proprio contratto fino al 2021. L'annuncio è arrivato dalla società nerazzurra su Twitter: il croato aveva un accordo fino al 2019. Con il prolungamento di due anni l'Inter lo blinda a tutti gli effetti.

Ad agosto vicino alla Juve, con il procuratore che parlava ad ogni piè sospinto di cessione. A settembre fuori rosa, con De Boer che lo aveva escluso dopo averlo sostituito dopo 45' di Inter-Hapoel. Un cambio che il croato non accettò: provò ad abbandonare lo stadio infuriato, poi nei giorni successivi i post sui social non fecero altro che aumentare la spaccatura. Poi il reintegro graduale e infine, con Pioli, la maglia di titolare inamovibile, con i gol in Coppa e in campionato. Marcelo Brozovic si è ripreso l'Inter: in mezzo al campo e anche nell'economia della società.

Impossibile rinunciare ad un giocatore di valore così, impensabile rafforzare le concorrenti. Il rinnovo fino al 2021, a fronte di un accordo precedente che scadeva nel 2019, è un chiaro segnale. L'Inter si tiene stretta il croato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti