Banega: "Ho sempre voluto l'Inter"

Il nuovo centrocampista nerazzurro: "L'obiettivo è tornare in Champions League"

  • A
  • A
  • A

L'Inter ha presentato oggi alla stampa il nuovo acquisto Ever Banega: "Tutti vorrebbero giocare in un grande club come l'Inter - le parole dell'argentino -, la mia testa è sempre stata rivolta a questa società, anche se c'erano altre offerte. Non ho avuto dubbi". Sulle ambizioni stagionali: "La Champions League è sicuramente il nostro obiettivo, faremo del nostro meglio. Non voglio fare promesse, ma daremo tutto".

Per l'arrivo di Banega è stato molto importante il lavoro di Zanetti: "E' la persona con la quale ho avuto i maggiori contatti. Icardi? Lui è il nostro goleador, sarà un obiettivo fornirgli il maggior numero di assist".

Per quanto riguarda la posizione in campo, le possibilità sono molteplici: "Regista basso? Lo deciderà l'allenatore. Nella mia carriera ho giocato in varie posizioni, l'importante è aiutare la squadra. Giocherò dove sarà necessario. Sono un giocatore con personalità e sicuramente mi piace molto avere il pallone tra i piedi. So che il campionato italiano è molto tattico".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti