TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Inter, ambiente da 'tutti contro tutti' e addio all'Europa

Vecchi punta il dito sugli allenamenti, parole dure di Handanovic ed Eder

Inter-Sassuolo, foto IPP

Quarta sconfitta consecutiva e una striscia di otto partite in campionato senza vittorie che non capitava da 35 anni. L'Inter si è persa e ha perso l'Europa. Non è servito un altro cambio di allenatore per dare la scossa a una squadra depressa e senza idee, a un ambiente negativo dove ormai vige il 'tutti contro tutti'. "Gli errori sono figli di allenamenti non al 100%", ha detto Vecchi dopo il Sassuolo. Pesanti le parole di Handanovic ed Eder.

"Non c'è serenità e serve dare qualcosa di diverso. E' tutto l'anno che va un po' così, non possiamo attaccarsi a piccole cose - le parole del portiere nerazzurro a Inter Channel - I tifosi? Anche io sono sempre in questa situazione da 5 anni. L'Inter non può trovarsi in questa condizione di classifica. C'è pazienza, ma fino a un certo punto. Non so cosa dir loro perché non voglio prendere per il culo nessuno. E' il momento più difficile da quando sono qui, è dura anche per noi giocatori. Bisogna essere uomini".

Dal canto suo Eder, il migliore nella partita-disastro contro il Sassuolo, manda un messaggio alla proprietà: "Chi si sente giocatore da Inter e vuole restare deve dirlo alla società, e così chi vuole andarsene: allo stesso modo la società deve avere la personalità di parlare chiaro, è così che si crea un gruppo. Bisogna avere la consapevolezza che una squadra come l'Inter non può continuare così anche l'anno prossimo".

LE STATISTICHE DI INTER-SASSUOLO

Quattro vittorie nelle ultime cinque sfide di campionato per il Sassuolo contro l'Inter: nove gol fatti e quattro subiti dai neroverdi in questo parziale.
L'Inter ha eguagliato il proprio record negativo di partite consecutive senza successi in Serie A (otto), l'ultima volta nel 1982.
L'Inter ha perso le ultime quattro partite in Serie A: ai nerazzurri non accadeva nella massima competizione da febbraio 2012.
Il Sassuolo è in striscia positiva da sei giornate d campionato (3V, 3N): gli emiliani avevano perso quattro delle precedenti cinque partite di Serie A (1N).
Il gol di Eder ha interrotto una striscia di 249 minuti senza gol all'attivo per l'Inter in Serie A.
Il Sassuolo ha trovato il gol con il primo tiro nello specchio nella partita contro l’Inter.
Quello di Iemmello è il primo gol su azione segnato dal Sassuolo in casa dell'Inter in Serie A.
Quattro gol in Serie A per Pietro Iemmello: tre nelle ultime due partite – oggi prima doppietta e primi gol in trasferta nella competizione.
Eder ritrova il gol in campionato che mancava da febbraio – tutti i suoi ultimi quattro gol in A sono arrivati a San Siro.
Tre gol e un assist in sette sfide contro il Sassuolo in Serie A per Eder, tutte le reti sono arrivate in partite casalinghe.

TAGS:
Calcio
Serie a
Inter
Vecchi
Handanovic

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X