Icardi, Wanda: "Lo voleva la Juve, diventerà come Totti"

La moglie-agente nel giorno della firma: "Fino al giorno in cui ha comprato Higuain i bianconeri cercavano Maurito"

  • A
  • A
  • A

Il giorno dell'annuncio del rinnovo del contratto di Mauro Icardi è arrivato. Il capitano nerazzurro ha firmato un prolungamento del contratto fino al 2021, da 5,5 milioni a stagione con relativi bonus. A tessere le fila della trattativa la moglie-agente Wanda Nara, che in un'intervista rilasciata a Sportweek ha raccontato: "La Juve, fino al giorno in cui ha comprato Higuain, voleva Icardi. Mauro diventerà una bandiera, come Totti".

La Juve ha cercato di ingaggiare Icardi "fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain". Wanda Nara non nasconde che nella scorsa estate il club bianconero ha insistito, e molto, per avere Icardi. Anche il Napoli ci ha provato e De Laurentiis ha pure offerto alla Nara una parte in un film: "Mauro ha rinunciato a tanti soldi pur di restare all'Inter. Anche l'offerta del Napoli era importante e meritava rispetto. Il presidente De Laurentiis mi ha proposto un film, ma con cinque figli (la Nara è incinta, a novembre avrà una seconda bambina da Icardi, ndr) non avrei avuto tempo".

La moglie agente del capitano dell'Inter ci tiene a sottolineare un aspetto: "Io non ho mai detto che Mauro volesse andar via, ho sempre riferito il contrario, cioè che ha sempre voluto restare. Lui sogna di essere una bandiera dell'Inter come Totti lo è per la Roma. Ed è ovvio che avrei preferito rimanere a Milano anch'io: sono incinta, i figli più grandi sono ben inseriti a scuola".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti