Icardi, Wanda Nara a Verissimo: "Mauro vuole restare a vita all'Inter"

L'intervista in onda sabato alle 16 su Canale 5

Icardi, Wanda Nara a Verissimo: "Mauro vuole restare a vita all'Inter"

"Fosse per Mauro, rimarrebbe all'Inter per tutta la vita". Parola di Wanda Nara, che a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin (in onda sabato 16 dicembre su Canale 5), ha blindato il futuro di Icardi. "Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all'Inter. Ovviamente dipende dalla società. Real Madrid nel futuro? Non ne so nulla, non di no e non dico sì".

Una dichiarazione d'amore totale. D'altronde non è un mistero che Icardi e famiglia si trovino benissimo a Milano. Un luogo che Icardi non ha intenzione di abbandonare. Per il momento, neanche le sirene dei top club europei, come il Real Madrid, sembrano scalfire la sicurezza del capitano dell'Inter. E la moglie-manager conferma: "Anche se dipende tutto dalla società. Sul Real Madrid non so nulla, non dico sì e non dico no. Ma fosse per Mauro, rimarrebbe all'Inter a vita".

Sulla storia d’amore con il bomber nerazzurro, Wanda spiega: "Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro, altrimenti non l'avrei presentato ai miei figli".
 
Un amore che si è strasformato anche in un rapporto lavorativo. Wanda, infatti, oltre ad essere la moglie del capitano dell'Inter è anche la sua manager. "Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. All'inizio, nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile".
 
Un periodo felice, che ha portato Icardi finalmente nell'Argentina: "Aspettavamo la convocazione con ansia e non arrivava mai". Tutto questo nonostante la cattiva stampa per bocca di Maradona: "Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così".
 
Se con Maradona i rapporti non sembrano dei migliori, il cielo invece si è rasserenato tra Wanda, l'ex marito Maxi Lopex e Mauro Icardi: "Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme".
 
Infine, sulla possibilità di allargare la famiglia con un altro figlio, Wanda confida: "Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po' all’antica".

TAGS:
Wanda nara
Inter
Verissimo

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X