Dal Brasile: Ronaldinho si sposa con due donne

Il quotidiano O'Dia: convolerà a nozze con Priscilla e Beatriz

  • A
  • A
  • A

Ronaldinho si sposa. E fin qui nulla di strano. La notizia, che arriva dal Brasile ed è stata data dal quotidiano O'Dia per poi essere ripresa da tutti i principali media, è che l'ex stella della Seleçao convolerà a nozze con due donne. Sarà una cerimonia privata a Santa Monica, un quartiere di Rio de Janeiro dove Dinho vive con la fidanzata Priscilla Coelho e con Beatriz Souza. E proprio con le due ragazze Ronaldinho ha organizzato una cerimonia privata, dopo che nei mesi scorsi ha consegnato un anello a ciascuna.

Non è ovviamente una pratica consentita, dal momento che la bigamia in Brasile è un reato punibile con sei anni di prigione. Sarà quindi una cerimonia non ufficiale. Resta il fatto che Dinho andrà dritto per la sua strada nonostante la sorella Deisi abbia già annunciato che non parteciperà in quanto in completo disaccordo con la questione. Priscilla Coelho è fidanzata con Ronaldinho da anni, dal 2016 la storia del campione con Beatriz.

Come riportano i media brasiliani i tre vivono "armoniosamente" in un appartamento milionario in un condominio privato nel Bairo da Tijuca a Rio, proprio dove si svolgerà la cerimonia.  

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti