Roma, De Rossi: "Chiedo scusa"

Il capitano si pente della manata a Lapadula: "Oggi ho trovato quello che si è buttato...". Lapa: "L'adrenalina fa brutti scherzi"

  • A
  • A
  • A

E' un Daniele De Rossi pentito quello che si presenta ai microfoni di Roma Tv a commentare la manata a Lapadula e la sua espulsione: "Le immagini sono brutte, chiedo scusa a tutti. Mi dispiace ma ripartiremo". Il capitano giallorosso ha punzecchiato l'attaccante del Genoa: "Ho provato a bloccarlo. Nel derby con Parolo e Bastos ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così" ha concluso il centrocampista.

De Rossi si scusa per la manata a Lapadula costata l'espulsione. Il giocatore del Genoa non porta rancore: “Sono contentissimo per il punto e per la squadra, diamo continuItà ai risultati. Gesto di De Rossi? Nessun rancore, a volte l'adrenalina fa brutti scherzi, nessun problema con lui. Per quanto riguarda Ballardini, il mister è entrato molto bene ma tengo a dedicare il gol a Juric e tutti il suo staff. Continuiamo con questo atteggiamento”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti