Perin, la solidarietà della Serie A: "Ti sei rialzato una volta, lo farai ancora"

Compagni, avversari e tutti i club di A hanno espresso vicinanza al portiere dopo l'infortunio

  • A
  • A
  • A

"Ti sei rialzato una volta, lo farai di nuovo amico mio". Leonardo Pavoletti è soltanto uno dei tanti ad aver mandato messaggi d'affetto a Mattia Perin, lo sfortunato portiere del Genoa che contro la Roma si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La solidarietà per l'estremo difensore è stata trasversale: tutte le società di A hanno espresso la propria vicinanza con tweet di incoraggiamento.

Molto sentito anche il messaggio di Alessandro Florenzi, ai box dalla fine di ottobre per lo stesso problema: "Guarda sempre avanti,ti sembrerà lunga, basterá non voltarsi mai! Ti voglio bene Amico Mio". Un messaggio corredato dalla foto dei due, abbracciati, con la maglia d'allenamento della nazionale.

Il Genoa ora si trova con Lamanna in porta, che già nella passata stagione aveva sostituito Perin per molti mesi dopo l'altro infortunio, al ginocchio destro. La società ha tanta fiducia nel portiere classe 1989, che ha già collezionato 24 presenze in A. Ma sul mercato potrebbe presentarsi l'occasione giusta per dare a Juric anche un altro estremo difensore. Il mercato è aperto e la prima opzione che sembra essere percorribile è quella di chiedere all'Atalanta Sportiello. Gasperini ha scelto da mesi Berisha come titolare e la panchina sta stretta al giovane portiere bergamasco, tornato in panchina in questo 2017 dopo che nel finale del 2016 aveva sostituito l'albanese infortunato. Per ora non c'è alcuna trattativa: sarà Juric a stabilire se sarà il caso di chiedere alla dirigenza un rinforzo tra i pali.

Guarda sempre avanti,ti sembrerà lunga, basterá non voltarsi mai!!! Ti voglio bene Amico Mio! @mattiaperin_freerider

Una foto pubblicata da Alessandro Florenzi (@alessandroflorenzi) in data:

"Essere messi alla prova dalla vita è inevitabile, essere sconfitti è facoltativo.” Piu' forte di prima. @mattiaperin_freerider

Una foto pubblicata da Amedeo Della Valle (@amedv8) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti