Inter, Icardi ancora a parte: in dubbio col Genoa. Spalletti intanto premia la squadra: annullato il secondo allenamento

Da vagliare anche le condizioni di Perisic dopo l'infortunio alla spalla patito contro il Bologna

  • A
  • A
  • A

Luciano Spalletti ha deciso di premiare i suoi giocatori dopo il duro lavoro dei gioni scorsi: ecco perché il tecnico nerazzurro ha deciso di annullare l'allenamento previsto per il pomeriggio di oggi, cancellando così la doppia seduta prevista dal calendario settimanale. Intanto, dal lavoro mattutino, risulta che Mauro Icardi, pur svolgendo esercizi col pallone, ha continuato a lavorare a parte: la decisione curca la sua presenza o meno contro il Genoa sabato sera verrà presa solo domani. Da vagliare, però anche le condizioni di Perisic, reduce dal problema alla spalla accusato contro il Bologna: anche per il croato decisiva la rifinitura di venerdì.

Mattinata invece in cattedra per il tecnico del Genoa Davide Ballardini che, presso il Coni Liguria, ha tenuto un corso di aggiornamento intitolato 'Raccontare il calcio'. Un evento al margine del quale il tecnico del Genoa ha parlato del momento della sua squadra, reduce da due vittorie esterne con Lazio e Chievo: "Il bilancio bisogna vederlo alla fine, ci sono altri cento giorni da fare - le parole riportate da Gianlucadimarzio.com -. L'Inter che affronteremo è una squadra con dei giocatori straordinari, ma il Genoa sta bene: cercheremo di metterli in difficoltà".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti