Genoa, Preziosi risponde ai tifosi: "Se pensano di condizionarmi si illudono"

Comunicato del presidente rossoblù dopo lo striscione che lo invitava ad andarsene: "Se farò qualcosa e la farò, sarà solo per il bene del Genoa"

  • A
  • A
  • A

Non è un momento particolarmente sereno per il Genoa e per Preziosi, che dopo il complicato campionato della passata stagione deve fare i conti con il malcontento dei tifosi. Ieri, fuori dalla sede della Giochi Preziosi a Cogliate, è spuntato uno striscione con scritto "Preziosi vattene" e oggi, attraverso un comunicato apparso sul sito del club, il presidente rossoblù ha voluto rispondere: "Se pensano di condizionarmi si illudono. Se farò qualcosa e la farò, sarà solo per il bene del Genoa".

"Striscione a Cogliate? Gli unici a preoccuparsi sono stati i miei dipendenti che non capivano chi mi volesse mandare via, li ho rassicurati spiegando che riguardava il Genoa. Quelli che hanno messo gli striscioni sono simpatici e burloni, se mi avessero avvisato li avrei accolti e ricevuti. Nello stesso tempo vorrei dire a loro che se pensano di condizionarmi si illudono. Se farò qualcosa e la farò, sarà solo per il bene del Genoa a cui tante persone serie tengono molto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti