Genoa, Preziosi annuncia la vendita

Il patron rossoblù: "C'è un momento per cominciare e uno per finire, dalla prossima intervista non sarò più il presidente"

  • A
  • A
  • A

E' ormai giunta al capolinea l'avventura di Enrico Preziosi come proprietario del Genoa. Il presidente del Grifone ha annunciato a TeleNord la vendita del club: "Ho ceduto la società. Le firme arriveranno entro questa settimana o all'inizio della prossima. Dalla prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa". Si chiude così un ciclo iniziato nel 2003: "C'è un momento per cominciare e uno per finire. E' arrivato questo momento".

Preziosi, che negli ultimi tempi è stato contestato dalla tifoseria rossoblù, annuncia dunque la sua uscita di scena anche se ancora manca l'ufficialità: "Si mettano il cuore in pace quelli che mi contestano. Non lo faccio perché lo vogliono loro ma è giusto così. E io ho la stessa fretta loro. Se ci sarà una nuova dirigenza, quando si metteranno le firme si potrà annunciare. Dico sempre se ci sarà perché è come quando si compra un calciatore destinato ad una società e poi cambia obbiettivo, ed in passato è già capitato. Per questo io voglio essere sicuro che ci sia una firma". Aggiunge poi il presidente del Genoa: "In ogni caso se dovesse saltare, io di sicuro non sarò presidente, al massimo il patron. Ma le trattative sono in uno stadio avanzato e sono abbastanza ottimista. Alla prima giornata di campionato voglio essere uno spettatore, un tifoso comune e non voglio nessuna carica".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti