Mandorlini: "Colpo molto duro"

Il tecnico sull'assenza del presidente Preziosi: "In realtà ci è sempre vicino"

  • A
  • A
  • A

Amareggiato per la sconfitta e per come è arrivata, il tecnico del Genoa Mandorlini non getta la croce addosso a Ntcham e Munoz, protagonisti in negativo in occasione del gol partita di Muriel. "Gli errori in una gara ci stanno, loro sono stati bravi a capitalizzarlo. Ma nella ripresa siamo stati meno aggressivi e non abbiamo fatto bene come nel primo", ha detto a Premium Sport.

"Gli errori e gli episodi condizionano le gare. I centrocampisti hanno le caratteristiche per inserirsi come abbiamo dimostrato a Empoli ma non ci siamo riusciti stasera. Siamo andati molte volte sul fondo ma non siamo riusciti mai a servire gli attaccanti. La squadra ha delle caratteristiche e deve giocare per cercare di sfruttarle. E' così, abbiamo pagato l'episodio: il derby è una partita particolare, i ragazzi la sentivano molto, è la partita e quando si perde il colpo è duro".

Allo stadio non c'era il presidente Preziosi: "Il presidente è sempre stato con noi. L'ho sentito, ci siamo visti, è sempre vicino alla squadra anche se fisicamente non lo è per altri impegni. Siamo tutti uniti anche se siamo amareggiati per questa sconfitta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti