Genoa: esonerato Juric, pronto Ballardini

L'allenatore croato lascia la squadra rossoblù a 6 punti in 12 giornate di campionato: per la panchina in pole l'ex tecnico del Palermo

  • A
  • A
  • A

Il k.o. nel derby è stato l'ultimo match di Ivan Juric alla guida del Genoa. All'indomani della sconfitta contro la Sampdoria, il club rossoblù ha deciso per il suo esonero. In questo avvio di stagione ha collezionato la miseria di sei punti in 12 partite di campionato. Per sostituire il croato c'è in pole Davide Ballardini, per il quale sarebbe un ritorno in rossoblù dopo le esperienze nel 2010 e 2013.

Le parole di Juric di ieri sera, nell'immediato dopo partita, erano di quelle di chi è consapevole di un destino ormai segnato: "Non so cosa succederà, so che l'esonero era nell'aria già prima di questa partita, ma io ai ragazzi ho poco da rimproverare. Penso che il Genoa si salverà alla fine, ma se si salverà con me in panchina lo sa solo la società". E l'esonero è arrivato. "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric, a cui vanno sentiti ringraziamenti per l'impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato", recita la nota diffusa dal Genoa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti