Juve, Bernardeschi sui social: "Grazie Fiorentina, ora un nuovo cammino"

Il neo bianconero saluta la sua ex società e gli addetti ai lavori (ma non i tifosi): "Qui sono diventato uomo"

  • A
  • A
  • A

I saluti social stanno diventando una prassi consolidata tra i calciatori e non potevano mancare quelli di Federico Bernardeschi che dopo 12 anni di Fiorentina ha abbracciato la Juve. Il campione di Carrara ha ringraziato su Instagram la società viola e tutti gli addetti ai lavori. Abbastanza lampante una dimenticanza: Berna non ha scritto nulla sui suoi vecchi tifosi che non gli hanno perdonato il passaggio a Torino e nelle ultime settimane non hanno avuto parole dolci nei suoi confronti.

È arrivato il momento dei ringraziamenti. Per questi 12 anni, voglio ringraziare la società Fiorentina per avermi cresciuto e per avermi fatto diventare un uomo, voglio ringraziare tutte le persone che sono state al mio fianco. Quelle che tra oneri ed onori si sono prese tutto. Ma soprattutto vorrei ringraziare tutte quelle persone di cui si parla poco ma che lavorano fianco a fianco di noi giocatori,quelle che nessuno nota e nessuno vede perché dietro le quinte. Mi riferisco ai magazzinieri,fisioterapisti,dottori,addetti ai lavori, dal primo all'ultimo. A coloro che mi hanno sempre sostenuto e hanno combattuto al mio fianco. Di voi non mi scorderò mai perché avete costruito con me le fondamenta e soprattutto perché avete messo il cuore prima del lavoro,sempre. GRAZIE! Ora... Sono giunto al principio di un nuovo cammino. Che dire... Non poteva iniziare meglio di così. GRAZIE per avermi già fatto provare emozioni indescrivibili, GRAZIE per i brividi trasmessi, GRAZIE per l'affetto dimostrato, GRAZIE per la stima e la fiducia riposte in me. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, mettermi a disposizione, dare tutto senza riserve ed onorare ciò che vesto. Non voglio peccare di presunzione e promettere, ma una cosa,però, la voglio assicurare..Non mancheranno Mai: Umiltà, Impegno, Grinta , Determinazione e Dedizione. GRAZIE A TUTTI! #Finoallafine #Rock'n'Roll

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Bernardeschi ha citato gli addetti ai lavori (magazzinieri, fisioterapisti e dottori), ringraziato il club per averlo fatto crescere ma non ha speso parole sui suoi ex supporter. Le parole più emozionanti, tra l'altro, le ha dedicate alla sua nuova squadra, la Juve: "Grazie per i brividi trasmessi e l'affetto dimostrato". Infine, una promessa: "Non voglio peccare di presunzione e promettere ma una cosa, però, la voglio assicurare... Non mancheranno Mai: Umiltà, Impegno, Grinta, Determinazione e Dedizione". I tifosi della Juve hanno un nuovo idolo che anche a parole dimostra di non perdere tempo. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti